venerdì 27 giugno 2008

Nuova moda per la premiazione dei blog! Ma io non me ne ero accorto?! Mah...

Prima di tutto volevo scusarmi per non aver aggiornato costantemente il blog negli ultimi giorni. Quest'anno, come saprete, ho dovuto sostenere gli esami per conseguire la lincenza media. Che dire? La cosa si è fatta molto stressante (soprattutto gli ultimi giorni prima dell'esame orale) e sono addirittura arrivato a sognarmi l'intero colloquio pluridisciplinale con i professori. Gosh!

Passiamo al tema del post:

Ultimamente fra i vari blog questa nuova ed interessante iniziativa che consiste nel pemiare sette blog a scelta in un intervento del proprio e di elogiarli per le le loro caratteristiche e al contempo si mostrano i nomi di chi ci ha premiato.
Tale premio è stato chiamato Brillante Weblog (che a mio parere non suona molto bene).
Visto che tutti hanno copiato la descrizione di tale "concorso" dai loro premiatori io mi stavo appunto scervellando per risultare un po' più... originale, ecco, ma a quanto pare non ho scelta, visto che non trovo niente di "geniale" XD.

Copia e incolla(bieco):

Brillante Weblog viene assegnato a siti e blog che risaltano per la loro brillantezza sia nei temi che nel design e il suo scopo è di promuoverli tutti nella blogosfera mondiale.

Regolamento:
1. Al ricevimento del premio, bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog
2. Scegli un minimo di sette blog (o di più) che credi siano brillanti nei loro temi o nel loro design. Esibisci il loro nome e il loro link e avvisali che hanno ottenuto il Premio "Brillante Weblog".
3. (Facoltativo) Esibire la foto (il profilo) di chi ti ha premiato e di chi viene premiato nel tuo blog.

Non vi nascondo che è stato veramente semplice scegliere i primi tre blog da premiare visto che erano gli unici nel mio elenco link! Lol? Per gli altri quattro ho avuto un po' di difficoltà, visto che altri blog non ne conosco ( o li commento molto raramente) mi sono fatto un giretto negli elenchi di alcuni siti amici ed ecco il risultato:


I mie premiatori:



I miei (fortunati) premiati:

Il Rifugio di Taotor: Il blog del mio (unico) premiatore. Lo stimo moltissimo per la qualità dei suoi scritti e per la maturità dei temi da lui trattati nel suo blog.

The House of Sonic: Il blog di un graffitista. Probabilmente questo premio non verrà ricambiato, visto che il suo blog è andato a farsi fott... ehm... attualmente non viene più aggiornato (XD, volemose bene, ciccio!). Tuttavia mi piacciono molto i graffiti ed io stesso amo farli, ogni tanto. Denunciatemi pure, a questo punto!

Afanear: Ho deciso di premiare questo blog perché, a mio parere, risulta un po' fuori dalla norma ed originale. Per me è semplicemente geniale, non ho altro da dire.

Gamberi Fantasy: A differenza (e a dispetto) di altri dirò il perché della mia scelta. Gamberi Fantasy è forse il blog più attendibile che esista riguardo al genere Fantasy, finalmente qualcuno ha avuto il coraggio di fare una distinzione concreta fra ciò che è merda e ciò che costituisce Vero Fantasy. Molto esaustivo anche per tutto ciò che concerne la letteratura Non Fantasy.

Baionette Librarie: Il blog di Carronan che non mi conosce, o meglio mi conosce solo di "vista" XD. Apprezzo il suo blog per l'utilità degli argomenti trattati, per i dettagliatissimi interventi sulle armature dell'epoca medievale e per le cose oscene del suo sito :O.

Altamente Volatile: Il blog trattato da Auletride è decisamente interessante. L'ironia con cui descrive i "guai" in cui spesso va a finire in quanto scrittrice è coinvolgente. Brava, Auletride! Continua così ;)!

Lo Scrittore Emergente: Ci sono stato solo una volta, ma a me è sembrato un bel blog, anche abbastanza interessante. Insomma, Simone M. Navarra promette davvero bene!
N.B: L'ordine di premiazione di tali blog è puramente casuale, caro visitatore! La Voce nella Notte non fa discriminazioni!

Grazie a Dio, ho finito. Uhm... chissà se qualcun altro mi ha premiato? Forse è chiedere un po' troppo :)! Già il solo fatto che una persona abbia apprezzato il mio blog mi riempie d'orgoglio. Non potevo chiedere altro, sul serio!


È una gemma preziosa? È il Premio Nobel? Ma no! È Brillante Weblog! Per un premio così vendereste vostra madre!!

Visto che non posso premiarmi da solo concludo qui. Alla prossima puntata!

Nessun commento: